Alcuni utenti possono scaricare aspetti dal sito di condivisione di risorse Luxology da utilizzare quando si effettua il rendering di modelli con PhotoView 360.
Il download di aspetti dal sito di condivisione Luxology viene effettuato a propria discrezione e rischio, e con il consenso di essere totalmente responsabile per eventuali danni al sistema informatico o perdite di dati derivante da tali attività.
I seguenti utenti possono scaricare aspetti dal sito di condivisione risorse Luxology:
- Clienti dei Servizi di abbonamento SOLIDWORKS
- Clienti già in possesso di un account Luxology che offre accedono alle risorse
I clienti dei Servizi di abbonamento SOLIDWORKS possono accedere al sito di condivisione risorse Luxology mediante il Portale utenti facendo clic su Altri aspetti PhotoView 360.
Gli aspetti di Luxology utilizzano l'estensione di file .lxp. Quando si scaricano aspetti dal sito Luxology, questi vengono salvati in file .zip o .lpk .
- Se si scarica un file .zip, utilizzare WinZip o un'applicazione simile per estrarre il contenuto nella cartella dove si salvano gli aspetti personalizzati.
- Se si scarica un file .lpk, modificare l'estensione del file in .zip ed utilizzare la procedura WinZip.
Se la cartella dove è stato salvato il nuovo aspetto non è visibile sulla scheda Aspetti, scenografie e decalcomanie del Task Pane in Aspetti, selezionare e impostare la posizione dei file per Aspetti personalizzati.
Dopo il download, potrebbe essere necessario riavviare SOLIDWORKS per accedere all'aspetto.
Gli aspetti di Luxology hanno funzionalità di modifica limitate in SOLIDWORKS.