Quando si apportano modifiche alla geometria o alle saldature, è possibile aggiornare automaticamente le distinte di taglio facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla distinta di taglio e su Aggiorna automaticamente.
Utilizzare questa opzione quando si aggiungono nuove funzioni, ad esempio piastre estruse o rettangoli di selezione 3D, quando si modificano funzioni esistenti o si ricostruisce il modello. In questo modo vengono aggiornate le proprietà personalizzate e i dati di supporto interni del modello, prevenendo errori delle proprietà personalizzate.
Per disattivare l'opzione Aggiorna automaticamente, fare clic su Opzioni
(barra degli strumenti Standard). Nella scheda Proprietà del documento, fare clic su Saldature e selezionare Aggiorna automaticamente le distinte di taglio.
È possibile impostare altre opzioni di saldatura dalla pagina Saldature, tra cui Crea automaticamente distinte di taglio, che in precedenza si trovava nel menu di scelta rapida Distinta di taglio ed era chiamata Automatico. Questa opzione raggruppa automaticamente i corpi simili in un'unica cartella di distinte di taglio.