Expand IntroduzioneIntroduzione
Expand AmministrazioneAmministrazione
Expand Interfaccia utenteInterfaccia utente
Expand Fondamentali di SOLIDWORKS Fondamentali di SOLIDWORKS
Expand Migrazione da 2D a 3DMigrazione da 2D a 3D
Expand AssiemiAssiemi
Expand CircuitWorksCircuitWorks
Expand ConfigurazioniConfigurazioni
Expand SOLIDWORKS CostingSOLIDWORKS Costing
Expand Design CheckerDesign Checker
Expand Studi progettuali in SOLIDWORKSStudi progettuali in SOLIDWORKS
Expand Disegni e dettagliDisegni e dettagli
Expand DFMXpressDFMXpress
Expand DriveWorksXpressDriveWorksXpress
Expand FloXpressFloXpress
Expand Scambio dati SLDXMLScambio dati SLDXML
Collapse Importazione ed esportazioneImportazione ed esportazione
Importazione/esportazione di documenti di SOLIDWORKS
Opzioni di importazione generali
Importazione di documenti
Importazione della geometria
Consigli migliori per la distribuzione dei file
Modifica delle funzioni importate
Expand Panoramica della diagnostica di importazionePanoramica della diagnostica di importazione
Esportazione dei documenti e opzioni di impostazione
Formato originale DXF/DWG
Expand Print3DPrint3D
Expand Esportazione di un modello SOLIDWORKS per l'utilizzo con il software AECEsportazione di un modello SOLIDWORKS per l'utilizzo con il software AEC
Expand Pubblicazione su 3DVIA.comPubblicazione su 3DVIA.com
Collapse Tipi di fileTipi di file
Expand Conversione da 2D a 3DConversione da 2D a 3D
Expand Scanto3DScanto3D
Expand Importazione guidata DXF/DWGImportazione guidata DXF/DWG
Expand Visualizzazione modelloVisualizzazione modello
Expand Progettazione di stampiProgettazione di stampi
Expand Studi del movimentoStudi del movimento
Expand Parti e funzioniParti e funzioni
Expand InstradamentoInstradamento
Expand LamieraLamiera
Expand SimulationSimulation
Expand SimulationXpressSimulationXpress
Expand Tecniche di schizzoTecniche di schizzo
Expand Prodotti SustainabilityProdotti Sustainability
Expand SOLIDWORKS MBDSOLIDWORKS MBD
Expand SOLIDWORKS UtilitiesSOLIDWORKS Utilities
Expand TolleranzeTolleranze
Expand TolAnalystTolAnalyst
Expand ToolboxToolbox
Expand SaldatureSaldature
Expand Workgroup PDMWorkgroup PDM
Expand DiagnosticaDiagnostica
Glossario
Nascondi Sommario

Opzioni di esportazione PDF

Le opzioni di esportazione sono disponibili quando si esportano i documenti nel formato Adobe Portable Document (PDF).

I caratteri creati usando l'editor per il carattere esterno non sono visualizzati nell'output PDF.

Per accedere alle opzioni di esportazione PDF:

  1. In un documento di SOLIDWORKS, fare clic su File > Salva con nome.
  2. Selezionare Adobe Portable Document Format (*.pdf) in Tipo file.
  3. Fare clic su Opzioni.
  4. Selezionare le opzioni come necessario, quindi fare clic su OK.
    Opzione Descrizione
    Esporta formato PDF a colori  
    Incorpora caratteri Le definizioni del carattere diventano parte del documento, aumentando la dimensione del file e garantendo la stessa definizione dei caratteri del documento originale.
    Linee di alta qualità Solo per i disegni. Le linee vettoriali sono disegnate con doppia precisione per una maggiore qualità. Aumenta la dimensione del file e il tempo per salvare il file.
    DPI geometria ombreggiato/bozza Solo per i disegni. Controlla i punti per l'impostazione del pollice. Un valore incrementato migliora la qualità mentre aumenta la dimensione del file e il tempo per salvare il file.
    Bordi ombreggiati di alta qualità Solo per i disegni. I bordi delle viste ombreggiate sono disegnati con vettori invece di essere generati casualmente. Aumenta il tempo per salvare il file.
    Intestazione/Piè di pagina di stampa Utilizza l'intestazione e il piè di pagina specificati in File, Stampa, Intestazione/Piè di pagina.
    Usa spessori di linea per stampante specificati (File, Stampa, Spessori di linea) Quando l'opzione è deselezionata, gli spessori di linea della stampante di default verranno utilizzati.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Opzioni di esportazione PDF
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2015 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.