Nascondi Sommario

PropertyManager Punto di inserimento

PropertyManager Punto di inserimento consente di impostare un punto di inserimento per gli strumenti di formatura. Il punto di inserimento aiuta a identificare l'esatta posizione dello strumento di formatura nella parte di destinazione.

Per visualizzare questo PropertyManager:

  1. Selezionare la parte per cui si desidera impostare lo strumento di formatura.
  2. Fare clic su Strumento di formatura Tool_Forming_Tool_Sheet_Metal.gif (barra degli strumenti Lamiera.
  3. Nel PropertyManager selezionare la scheda Punto di inserimento.

Messaggio

Usare gli strumenti per le quote e le relazioni per definire il punto di inserimento.

Esempio

wn2013_insertion_point.png


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   PropertyManager Punto di inserimento
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2016 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.