Nascondi Sommario

PropertyManager Allineamento del foro

Nel PropertyManager di Allineamento del foro, selezionare i componenti da controllare e impostare la deviazione dal centro del foro massima accettabile.

Per aprire il PropertyManager Allineamento del foro:

Fare clic su Allineamento del foro (barra degli strumenti Assieme) o su Strumenti, > Valuta > Allineamento del foro.

Componenti selezionati

Componenti da verificare Visualizza i componenti selezionati per controllare l'allineamento dei fori. Di default, l'assieme del livello superiore apparirà a meno che non vengano preselezionati altri componenti. Se un assieme viene controllato per l'allineamento, tutti i suoi componenti saranno controllati. Se si selezionano due o più componenti, solo i cattivi allineamenti tra fori nei componenti selezionati saranno riportati.
Deviazione dal centro del foro Specifica la distanza massima tra il centro di una serie di fori da controllare. Ad esempio, specificando 1,00 mm, le coppie di fori i cui centri distano non oltre 1,00 mm l’uno dall’altro, ma non allineati, sono elencati in Risultati.
Calcola Fare clic per controllare l'allineamento dei fori.

Risultati

Visualizza gli errori di allineamento rilevati e indica la deviazione massima tra il centro di una serie di fori non allineati. È possibile:
  • Selezionare gli elementi per evidenziarli nell'area grafica.
  • Espandere gli elementi per elencare eventuali fori implicati nell'errore di allineamento.
  • Fare clic con il pulsante destro del mouse sugli elementi e selezionare Zoom selezione.
Se Allineamento del foro riconosce solo alcuni fori di una parte ma non riesce ad analizzare una porzione della parte, elenca la parte in una cartella denominata Componenti parzialmente analizzati nei Risultati. Esaminare manualmente la parte ed i componenti correlati per identificare errori di allineamento nei fori.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   PropertyManager Allineamento del foro
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2016 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.