Nascondi Sommario

File Viewpoint

Questo modulo aggiuntivo consente di esportare in file Viewpoint (.mts) i documenti di parte e assieme di SOLIDWORKS.

I file Metastream possono essere visualizzati su Internet usando il visualizzatore Viewpoint. I file Viewpoint contengono la geometria compressa del modello.

Il convertitore Viewpoint (MTS) crea inoltre un file .mtx in formato XML. Si tratta del file di animazione e attributo del modello.

I file esportati contengono solo dati grafici; questi file non possono essere modificati.

Disattivazione o riattivazione il convertitore Viewpoint

Per disattivare o riattivare il convertitore Viewpoint:

  1. Selezionare Strumenti > Aggiunte.
  2. Selezionare o deselezionare la casella di controllo SOLIDWORKS MTS nell'elenco dei prodotti compatibili.

Esportazione di un documento di SOLIDWORKS come file Viewpoint

Per esportare un documento di SOLIDWORKS come file Viewpoint:

  1. Con un documento di SOLIDWORKS aperto, fare clic su File > Salva con nome.
    Si visualizza la finestra di dialogo Salva con nome.
  2. Impostare Tipo file su Viewpoint MTX/MTS (*.mts).
  3. Immettere il nome del file nella casella Nome file e fare clic su Salva.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   File Viewpoint
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2016 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.