Nascondi Sommario

Finestra di dialogo Impostazioni predefinite

Usare la finestra di dialogo Impostazioni predefinite per configurare gli accessi, assegnare i permessi ed impostare la frequenza di aggiornamento dello stato del file sulle postazioni di lavoro del client. La finestra di dialogo comprende le schede per Accesso, Sicurezza e Intervallo aggiornamento.

Per visualizzare questa finestra di dialogo:

fare clic su Impostazioni di default (barra degli strumenti) o su Strumenti > Impostazioni di default.

Per sovrascrivere i valori predefiniti per un vault, fare clic con il pulsante destro sul vault e modificare le impostazioni sulla scheda Accesso della finestra di dialogo Proprietà.

Scheda di Accesso

Tipo di accesso di default Selezionare Accesso SOLIDWORKS PDM , Accesso Windows o Accesso LDAP e definire Impostazioni.
Per SOLIDWORKS PDM Standard Tipo di accesso predefinito è solo Accesso SOLIDWORKS PDM .
Utente "Admin" Cambiare la password per l'utente Admin.
Accesso SQL Cambiare l'account di accesso SQL predefinito.

Scheda Sicurezza

Accesso amministrativo Consentire i permessi amministrativi per gli account Windows.
Accesso associativo Consentire l'accesso ai vault per gli account Windows.

Scheda Intervallo di aggiornamento

Intervallo aggiornamento Imposta la frequenza di aggiornamento per lo stato del file?


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Finestra di dialogo Impostazioni predefinite
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS PDM 2016 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.