Nascondi Sommario

Regole di coesistenza del prodotto

Le seguenti regole di coesistenza del prodotto determinano il modo in cui i nuovi prodotti vengono installati e quelli esistenti aggiornati.

Regola Esempi
Versioni multiple di release maggiori del prodotto principale SOLIDWORKS sono consentite, con l'eccezione dei prodotti indicati di seguito. SOLIDWORKS 2015 SP3.0 e SOLIDWORKS 2016 SP0.0 possono coesistere sullo stesso computer.
Le Service Pack multiple dalla stessa versione principale non sono consentite. SOLIDWORKS 2016 SP0.0 e 2016 SP1.0 non possono coesistere sullo stesso computer. Se si installa SOLIDWORKS 2016 SP1.0 su un computer su cui SOLIDWORKS 2016 SP0.0 è già installato, la Gestione installazioni di SOLIDWORKS sostituirà SP0.0 con SP1.0.
Solo una versione dei seguenti prodotti è consentita sul computer: 
  • Server di Workgroup PDM
  • SolidNetWork License Manager
Se viene installato SOLIDWORKS 2016 SP0.0, Workgroup PDM Server viene aggiornato alla versione 2016 SP0.0, anche se una release precedente di SOLIDWORKS è ancora presente sul computer.
Solo una versione dei seguenti prodotti è consentita sul computer: 
  • Client PDM di SOLIDWORKS
  • SOLIDWORKS PDM Server

Se si installa SOLIDWORKS 2016 SP0.0 o SP1.0, sarà anche necessario aggiornare a SOLIDWORKS 2016 PDM Server e PDM Client.

Se si installa SOLIDWORKS 2016 PDM Server, si consiglia di utilizzare il server PDM processo di installazione per installare il client PDM SOLIDWORK. Non installare il client PDM SOLIDWORKS separatamente con il processo di installazione client.

SOLIDWORKS PDM client deve essere la stessa versione e service pack di SOLIDWORKS PDM server sullo stesso computer.

Vedere Installare un server PDM con argomento SLDIM per ulteriori informazioni.

Solo una versione di un prodotto compreso potrà essere installata per qualsiasi versione maggiore di SOLIDWORKS. Tuttavia, le versioni di prodotti da diverse versioni di SOLIDWORKS possono coesistere. Se SOLIDWORKS 2016 SP0.0 viene aggiornato a 2016 SP1.0, SOLIDWORKS Explorer sarà automaticamente aggiornato a 2016 SP1.0 . Tuttavia, SOLIDWORK Explorer 2015 SP4.0 può coesistere con SOLIDWORK Explorer 2016 SP0.0 o con SOLIDWORK Explorer 2016 Sp1.0.
È necessario disporre di permessi amministrativi per eseguire più versioni principali di SOLIDWORKS sulla stessa macchina.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Regole di coesistenza del prodotto
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: Installazione di SOLIDWORKS 2016 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.