Nascondi Sommario

Inserisci immagine

Inserisce le immagini nei rapporti. Le immagini inserite illustrano lo stato attuale del modello, della mesh o dei risultati.

Se uno di questi cambia, queste immagini non si aggiorneranno alla pubblicazione successiva del rapporto.

Per accedere a questo PropertyManager, procedere in uno dei modi seguenti:

  • Nell'albero di studio Simulation, fare clic con il pulsante destro del mouse su un rapporto e selezionare Includi immagine.
  • Fare clic su Includi immagine per rapporto (CommandManager di Simulation).

Dopo avere fatto clic su , apparirà un'immagine nell'albero di studio Simulation in corrispondenza dei rapporti selezionati e nella cartella Immagini in Rapporto. La sezione del rapporto associata all'immagine è indicata tra parentesi dopo il nome dell'immagine.

È necessario pubblicare il rapporto per visualizzare le nuove immagini che contiene.

Tipo di immagine

  Vista corrente Inserisce l'immagine corrente del modello nell'area grafica (grafico della mesh o dei risultati).
  File immagine Consente di selezionare un file .bmp, .gif o .jpg.

Includi nel rapporto

  Nome rapporto Consente di selezionare i rapporti per includere l'immagine.
  Sezione Imposta la sezione del rapporto in cui includere l'immagine.

Proprietà

  Didascalia Appare di seguito all'immagine e nell'elenco delle figure.
  Commenti Questo testo appare sotto il titolo dell'immagine.

Annotazioni

(Disponibile quando è selezionato Vista corrente.)

Consente di specificare quale carico, vincolo o annotazioni del connettore includere nell'immagine. Le informazioni relative all'annotazione derivano dalla definizione del carico, vincolo o connettore corrispondenti.

Un'annotazione può essere spostata trascinandola.
  Nome di funzione Visualizzare le annotazioni selezionate nell'area grafica.
  Evidenziare le entità di funzione Mostra tutte le entità di funzione che definiscono carichi, vincoli e connettori.
  Nascondi tutti i simboli Nasconde i simboli di carico, vincolo e connettore.

Opzioni

(Disponibile quando è selezionato Vista corrente.)

Orientare il proprio modello e regolare lo zoom sulla scala desiderata prima di fare clic su per aggiungere l'immagine.
Vista del modello Cattura la vista corrente nell'area grafica.
Vista della mesh Cattura un grafico della mesh selezionata dall'elenco. Questa opzione è disponibile solo se esiste una mesh. Diversamente, il software crea un'immagine del modello con la mesh. Per vedere il grafico nell'area grafica, fare clic su Attivare.
Grafici dei risultati Cattura un grafico del risultato selezionato dall'elenco. Questa opzione è disponibile solo se esistono risultati. Per vedere il grafico nell'area grafica, fare clic su Attivare.

Inserimento di un'immagine in tutti i rapporti

Per inserire un'immagine in tutti i rapporti, fare clic con il pulsante destro sull'immagine nella cartella Immagini e selezionare Includi in tutti i rapporti.

Rimozione di un'immagine da un rapporto

  • Per cancellare un'immagine da un rapporto, fare clic con il tasto destro sull'immagine e selezionare Rimuovi dal rapporto.
  • Per eliminare un'immagine contemporaneamente dalla cartella Immagini e da tutti i rapporti, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'immagine nella cartella Immagini e scegliere Elimina.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Inserisci immagine
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2017 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.