Aggiungere gli attributi all'elenco di mappature AutoCAD. Accedere a questa finestra di dialogo facendo clic su Aggiungi nuovo in AutoCAD Property Mappings (Mappature di proprietà AutoCAD).
Per specificare le mappature degli attributi AutoCAD:
- In Nome del blocco AutoCAD che contiene gli attributi, immettere il nome di un blocco (il nome degli inserimenti del blocco nei documenti gestiti da SOLIDWORKS Workgroup PDM) o fare clic su Carica dal file e specificare il nome di un file.
- In Attributo AutoCAD, immettere un nome o selezionare dall'elenco su ogni riga che si intende mappare. Non è necessario mappare ogni singola proprietà.
- Fare clic su OK per accettare le mappature e ritornare alle Mappature di proprietà.
Nome del blocco AutoCAD che contiene gli attributi
Se si fa clic su Carica dal file e si specifica il nome di un file:
- se un file contiene i blocchi, i nomi del blocco saranno elencati.
- Se un file contiene le definizioni di attributo, sarà elencato il nome del disegno.
Deseleziona le mappature
|
</spaces>Fare clic per deselezionare i campi in Attributo AutoCAD. |
Mappatura degli attributi AutoCAD alle proprietà Workgroup PDM e alle proprietà personalizzate
Proprietà Workgroup PDM
|
Sono elencate le proprietà di Workgroup PDM e qualsiasi proprietà personalizzata specificata nella scheda Proprietà del VaultAdmin. Non è possibile modificare o aggiungere a questo elenco. |
Attributo AutoCAD
|
Immettere il nome di un attributo o selezionare dall'elenco. Se appare elencato più di un blocco in Nome del blocco AutoCAD che contiene gli attributi, selezionare un blocco dall'elenco per accedere agli attributi per quel blocco. |