Nascondi Sommario

Esecuzione della capacità di selezione

L'utility Capacità di selezione consente di selezionare tutte le entità (bordi, loop, facce o funzioni) in una parte che possiede certi criteri definiti dall'utente.

Per eseguire la Capacità di selezione:

  1. Fare clic su Capacità di selezione Tool_Power_Select_Utilities.gif(barra degli strumenti Strumenti) o su Strumenti > Capacità di selezione.
    Apparirà il Task Pane Capacità di selezione.
  2. In Seleziona cosa?, selezionare una o più delle seguenti opzioni: Bordi, Loop, Facce o Funzioni.
  3. In Filtri e parametri, selezionare uno o più filtri con i relativi parametri.
  4. Selezionare Mostra funzioni del corpo nascosto per selezionare le funzioni sui corpi nascosti.
  5. Fare clic su Cerca.
    Capacità di selezione ricerca le entità selezionate che possiedono i criteri definiti dai filtri. I risultati appariranno nella lista Risultati.
  6. Fare clic su un'entità nella lista Risultati per evidenziarla nell'area grafica.
    Fare clic con il tasto destro su un'entità per Azzerare le selezioni o Eliminare l'entità dall'elenco.
  7. Procedere in uno dei modi seguenti:
    • Fare clic su Chiudi.
    • Fare clic su Nuova ricerca per eseguire nuovamente Capacità di selezione.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Esecuzione della capacità di selezione
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2017 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.