Nascondi Sommario

Valutazione del costo degli assiemi in modalità Albero annidato

Per valutare il costo dei sottoassiemi in un assieme:

  1. Aprire lettera dell'unità:\Utenti\Pubblica\Documenti pubblici\SOLIDWORKS\SOLIDWORKS 2017\whatsnew\Costing\PunchingMachine\PunchingMachine.sldasm.
  2. Copiare il modello Punch data.sldctc da \Utenti\Pubblica\Documenti pubblici\SOLIDWORKS\SOLIDWORKS 2017\whatsnew\Costing\PunchingMachine in C:\ProgramData\SOLIDWORKS\SOLIDWORKS 2017\lang\english\Costing templates.
  3. Fare clic su Strumenti > Opzioni > Posizioni dei file ed effettuare le seguenti operazioni:
    1. In Mostra cartelle per selezionare Modelli Costing dalla casella di riepilogo a discesa.
    2. Fare clic su Aggiungi e fornire il percorso del file C:\ProgramData\SOLIDWORKS\SOLIDWORKS 2017\lang\english\Costing templates.
  4. Fare clic su Strumenti > Applicazioni SOLIDWORKS > Costing .
  5. Nel Task Pane Costing, in Modelli Costing, sotto Modello principale selezionare il modello Punch data.
  6. In Elenco parti:
    1. Fare clic su Albero annidato.
    2. Selezionare parti per:
      • Costi da calcolare
      • Costo definito
      È possibile visualizzare solo le parti e non agli assiemi nelle sezioni di cui sopra.
  7. Per impostare o modificare un costo predefinito, selezionare la parte in Costo definito e digitare il costo.
  8. Selezionare le parti in Parti Toolbox e impostare una delle seguenti opzioni:
    • Escludi. Esclude i corpi selezionati dal calcolo dei costi.
    • Includi. Include i corpi selezionati dal calcolo dei costi.
  9. Fare clic su Avvia stima dei costi.
  10. Fare clic su .
    Quando si fa clic su , i sottoassiemi che vengono salvati con un costo calcolato con un metodo di albero piatto potrebbero cambiare.
  11. Nel CostingManager, fare clic con il pulsante destro del mouse sul costo del sottoassieme e scegliere una delle seguenti opzioni nel menu di scelta rapida:
    • Usa costo da modello
    • Usa costo di acquisto
    • Usa costo proprietà personalizzate
    • Usa costo calcolato
    È possibile alternare le opzioni Usa costo da modello/Usa costo proprietà personalizzate, Usa costo di acquisto e Usa costo calcolato. Se una proprietà personalizzata è definita per un sottoassieme, l'opzione Usa costo da modello non è visibile nel menu di scelta rapida.
    Il costo dell'assieme viene aggiornato.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Valutazione del costo degli assiemi in modalità Albero annidato
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: 2017 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.