Nascondi Sommario

Salvataggio dei file come immagini

Tutti i tipi di file apribili con eDrawings Viewer come file immagine, possono essere salvati.

L'immagine nel file esportato corrisponde alla dimensione, profondità di colore e risoluzione della visualizzazione dello schermo.

L'immagine comprende le entità come le sezioni trasversali, i commenti di annotazione, le quote misurate e così via.

Questi file di immagine possono essere visualizzati con la maggior parte dei visualizzatori d'immagine.

Per salvare i file come immagini:

  1. Selezionare File > Salva con nome.
  2. Impostare Tipo file su:
    • BMP Files (*.bmp)
    • GIF Files (*.gif)
    • File JPEG (*.jpg)
    • PNG Files (*.png)
    • File TIFF (*.tif)
  3. Digitare il Nome file e fare clic su Salva.

Immagini raster nei file DWG

eDrawings supporta l'inserimento di alcune immagini come immagini raster nei fileDWG. L'immagine deve accompagnare il file DWG.

Tipo di immagine Sistema operativo
BMP (compresi RLE e DIB). BMP possono essere mono, a 16 colori, a 256 colori o 24 bit.

JPG

Tutti i sistemi operativi supportati
GIF, PNG, TIFF Windows XP o successivo


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Salvataggio dei file come immagini
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: eDrawings 2017 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.