La valutazione delle prestazioni esegue test diagnostici sugli assiemi.
Indice
Se si è selezionata l'opzione per chiudere le finestre di dialogo automaticamente all'apertura degli assiemi e si apre un assieme o un disegno di assieme, un rapporto di Apri sintesi raccoglie i messaggi di avviso ed errore scartati.
Valutazione prestazioni esegue test diagnostici sui dati partendo dall'ultima ricostruzione del modello. Se il modello non è stato ricostruito con la versione corrente di SOLIDWORKS, i dati di ricostruzione non sono disponibili e pertanto non è possibile eseguire i test.
Se la ricostruzione dell'assieme richiede più di dieci minuti, Valutazione delle prestazioni fornisce un rapporto dei tempi di ricostruzione per l'intero assieme. Il rapporto mostra il tempo impiegato a ricostruire i componenti e le funzioni significativi.
Valutazione prestazioni indica se tutti i file sono stati aggiornati alla versione corrente di SOLIDWORKS.
Valutazione delle prestazioni segnala il numero di componenti risolti, la soglia grandi assiemi e se la modalità Grandi assiemi è attivata o disattivata.
Valutazione prestazioni controlla il numero di accoppiamenti che sono stati valutati durante la ricostruzione dell'assieme e la quantità di tempo impiegata dal software per valutare questi accoppiamenti.
Valutazione prestazioni indica se la velocità di visualizzazione è insufficiente durante le operazioni di visualizzazione dinamica (zoom, traslazione, rotazione e così via).
Valutazione prestazioni segnala quando le relazioni nel contesto riguardanti parti grandi incidono con una percentuale significativa sui tempi di ricostruzione dell'assieme.
Valutazione prestazioni segnala quando gli assiemi contengono riferimenti circolari che impediscono la corretta ricostruzione.
Valutazione prestazioni segnala quando i componenti vengono ricostruiti più volte quando il gruppo viene ricostruito.
Le relazioni di Valutazione prestazioni indica se un sottoassieme contiene un componente con configurazione singola guidato da una relazione nel contesto su un componente con più configurazioni. Durante la ricostruzione dell'assieme possono insorgere conflitti.
Se uno o più componenti sono molto lontani dall'origine dell'assieme, con lo zoom ottimizzato potrebbe sembrare che l'assieme scompaia. Lo zoom applicato all'assieme è molto elevato, in modo da consentire l'inclusione dei componenti vicini all'origine così come di quelli lontani.
Valutazione prestazioni riporta se l'opzione Verifica alla ricostruzione è attivata.
Fornisci il feedback su questo argomento
SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.
* Obbligatoria
Grazie per i commenti inviati. Sarete contattati in caso di domande sul feedback fornito.
Cordialmente,Il team della documentazione di SOLIDWORKS
Stampa argomento
Selezionare il contenuto da stampare:
L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.
Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2017 SP05 Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS. Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.