Nascondi Sommario

Icone di componenti nell'albero di disegno FeatureManager

Icone dei componenti base

Parte
Sottoassieme
Sottoassiemi flessibili

Variazioni

Risolta Un'icona gialla indica che il componente è interamente caricato in memoria e tutte le sue funzioni e gli accoppiamenti sono modificabili.
A peso leggero All'icona di una parte a peso leggero viene sovrapposta l'icona di una piuma blu
Peso leggero non aggiornato Sull'icona della parte a peso leggero non aggiornata, apparirà una piuma rossa.
Sospeso Un'icona grigia indica che il componente non è in uso nella configurazione attiva.
Nascosta Un'icona bianca indica che il componente è attivo ma nascosto.
Nascosto, a peso leggero Un'icona bianca con una piuma blu indica che il componente è a peso leggero e nascosto.
Nascosto, non aggiornato e a peso leggero Un'icona bianca con una piuma rossa indica che il componente è nascosto, scaduto e a peso leggero.
Componente intelligente Sull'icona dei componenti intelligenti apparirà un fulmine.
Componente intelligente nascosto Un fulmine trasparente sopra un'icona bianca indica che il componente è un componente intelligente e nascosto.
Revisione grande progetto Un occhio appare sopra le icone di tutti i componenti quando l'assieme è aperto in modalità Revisione grandi progetti.
Revisione grandi progetti nascosta Un'icona bianca con un occhio indica che l'assieme è in modalità Revisione grandi progetti e il componente è nascosto.
Irrisolto Quando si apre un assieme, la sovrapposizione di un simbolo a forma di occhio indica che la risoluzione dei componenti è ancora in corso. La sovrapposizione scompare quando i componenti sono completamente risolti.
Inviluppo

Componente singolo

Il componente è un inviluppo.
Inviluppo

Sottoassieme

Il sottoassieme è un inviluppo.
Inviluppo nascosto Il componente è un inviluppo ed è nascosto.
Inviluppo sospeso Il componente è un inviluppo ed è sospeso.
Componenti raggruppati È possibile raggruppare automaticamente gli stessi componenti con la stessa configurazione in una struttura simile a cartelle. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'assieme di primo livello, quindi fare clic su Visualizzazione ad albero > Istanze componente gruppo.
Sottoassiemi raggruppati Sottoassiemi che sono stati raggruppati insieme.
Le parti bloccate dalla barra di congelamento sono seguite dall'icona di blocco .


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Icone di componenti nell'albero di disegno FeatureManager
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2017 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.