PropertyManager di Percorso appiattito - Parametri di appiattimento

Solo Stile di fabbricazione

Selezionare il segmento di un percorso, il centro del segmento e definire lo schizzo della scheda sagome di un percorso appiattito per la fabbricazione.

Per aprire il PropertyManager di un percorso appiattito per la fabbricazione, da un assieme di percorso elettrico fare clic su Appiattisci instradamento (barra degli strumenti Instradamento elettrico) e selezionare Fabbricazione.

Parametri di appiattimento

Segmento di schizzo del percorso flattenroute_sketchsegmenetselection.gif flattenroute_sketchsegmenetselection_color_blue.gif Specifica un segmento di schizzo vicino a un'estremità di un segmento del percorso. Il segmento specifica l'orientamento del percorso appiattito.
Centro del percorso appiattito flattenroute_endpointselection.gif flattenroute_endpointselection_color_purple.gif Specifica il centro dello schizzo della scheda sagome per il percorso appiattito.
Larghezza scheda sagome pm_flattenroute_x_bounding_width.gif Imposta la larghezza dello schizzo della scheda sagome.
Altezza scheda sagome pm_flattenroute_y_bounding_height.gif Imposta l'altezza dello schizzo della scheda sagome.
Orientamento Orizzontale o Verticale di un segmento flattenroute_horizontal_orientation.gif oppure flattenroute_vertical_orientation.gif Applica l'orientamento al segmento selezionato o, in assenza di selezione, al segmento più vicino al centro del percorso.

Opzioni per i disegni

Selezionare tabelle e annotazioni da visualizzare nel disegno. Fare clic su Apri modello di tabella PM_Table_Browse_Template.gif per scorrere modelli diversi.

Distinta materiali elettrica Aggiunge una distinta materiali al disegno. Il modello di default è bom-standard.sldbomtbt.
Elenco elementi Aggiunge una tabella di nome Sintesi del circuito al disegno. La tabella elenca le lunghezze del taglio e le informazioni di connessione per ogni conduttore. Il modello di default è bom-circuit-summary.sldbomtbt.
Tabella connettori Aggiunge una tabella per ogni connettore con designazioni di cavità/perno e i corrispondenti nomi dei fili. Il modello di default è connector-table.sldtbt.
Bollature automatiche Le bollature vengono aggiunte per ogni elemento nella distinta materiali.