Finestra di dialogo Salva documenti modificati

Salvare le modifiche a più documenti aperti nella finestra di dialogo Salva documenti modificati quando si apre.

La finestra di dialogo Salva documenti modificati viene visualizzata quando si salvano o si chiudono più documenti modificati.
Colonna Salva Visualizza i documenti modificati e consente di selezionare i documenti da salvare.
Colonna Nome file Elenca i documenti da salvare. I documenti referenziati appaiono rientrati sotto i documenti da salvare.
Fare clic per visualizzare i riferimenti Espande un elenco di file referenziati nascosto.
Fare clic per nascondere i riferimenti Nasconde un elenco di file referenziati espanso.
Non salvare i documenti di sola lettura Quando la casella è selezionata, impedisce di salvare le modifiche nei documenti di sola lettura.
Selezionare l'opzione Strumenti > Opzioni > Opzioni del sistema > Riferimenti esterni Opzioni del sistemaNon chiedere di salvare i documenti in riferimento di sola lettura, per evitare che i documenti di riferimento di sola lettura vengano visualizzati nella finestra di dialogo.
Annulla Annulla il salvataggio dei documenti senza chiuderli.
Non salvare Chiude tutti i documenti senza salvarli.
Non ripetere nuovamente la domanda al salvataggio Quando è selezionato, tutti i riferimenti modificati vengono aggiornati e salvati automaticamente quando si salva un documento aperto.
Fare clic per trovare Per i documenti di sola lettura, visualizza l'utente o l'entità di rete con accesso in scrittura al file.

Se si apportano modifiche a un sottoassieme e l'assieme di primo livello è aperto, quando si chiude il sottoassieme vengono visualizzate le opzioni seguenti:

Salva tutto Salva sul disco tutte le modifiche apportate alle parti, al sottoassieme e all'assieme di primo livello.
Mantieni tutto Le modifiche ai file delle parti o dei sottoassiemi non vengono salvate sul disco, ma continua a visualizzare le modifiche nell'assieme di primo livello. Quando si chiude l'assieme di primo livello, il software chiede di nuovo se si desidera salvare. Se si sceglie di non salvare, le modifiche ai file delle parti e al sottoassieme vengono eliminate.
Elimina tutto Elimina le modifiche apportate ai documenti di parte, al sottoassieme e all'assieme di primo livello.
Evidenziatura file:
  • Il verde indica che il file è aggiornato alla versione corrente di SOLIDWORKS quando viene salvato.
  • Il rosso indica che il file è stato salvato da un altro utente durante la sessione.
Non è possibile salvare un file senza salvarne anche i riferimenti.
La finestra di dialogo Salva con nome compare quando si salvano documenti di sola lettura e consente di cambiarli di nome o di posizione.