Elenco

Nell'interfaccia creata, il controllo Elenco presenta un elenco predefinito di valori testuali.

Nel pannello a destra, impostare le proprietà di ogni controllo nel modo descritto di seguito.

Attributi

Nome Etichettare il controllo con il testo digitato.
Variabili tabella dati Elenca le variabili disponibili dalla tabella dati. Selezionarne una da assegnare al controllo.
Tipo Imposta un metodo per popolare l'elenco:

Elenco

popola l'elenco con i valori digitati in Valori.

Range dalla tabella dati

Popola l'elenco con i valori dal foglio di lavoro della tabella dati. In Range, specificare il range di celle che contengono i valori, nel formato X1:X10. Per esempio, se il foglio di lavoro della tabella dati ha valori nelle celle H8, H9, H10, H11 e H12, digitare H8:H12 per elencare i cinque valori nella casella di controllo.

Dati

  Padre (Non disponibile per il primo controllo). Crea un controllo sensibile al contesto impostando valori diversi per questo controllo a seconda del valore scelto per il controllo padre. Se si specificano uno o più padri dati, la tabella Valori o Range si espande per includere una colonna per ogni combinazione di valori del padre dati, in modo da poter assegnare un elenco diverso ad ogni combinazione.
Aggiungi Padre Consente di aggiungere un altro campo Padre.
  Valori popola l'elenco con i valori digitati. Digitare un valore per cella. Premere Invio o Tab per spostarsi tra le celle.

Visibilità

Padre (Non disponibile per il primo controllo). Definisce se il controllo è visualizzato o nascosto, a seconda del valore selezionato per il controllo padre. Selezionare Nessuno perché il controllo sia sempre visibile.
Mostra (Disponibile se si seleziona un padre). Nella tabella, specificare se il controllo corrente è visualizzato o nascosto per ogni valore del controllo padre.

= Visualizzato

= Nascosto

Fare clic su Nascondi tutto o su Mostra tutto per deselezionare o selezionare tutte le caselle in una volta.