Per visualizzare la scheda Importazione della finestra di dialogo Opzioni, fare clic su , quindi su Importazione.
Opzioni di ridimensionamento automatico
Consente di impostare regole di ridimensionamento durante l'importazione di oggetti.
Limite dimensione minima
|
Imposta le dimensioni minime di una parte in caso di importazioni troppo grandi. |
Limite dimensione massima
|
Imposta le dimensioni massime di una parte in caso di importazioni troppo piccole. |
Ridimensiona con potenze multiple di dieci
|
Applica una potenza di dieci moltiplicatori per aumentare o diminuire le dimensioni del modello originale quando viene automaticamente ridimensionato. |
Opzioni di Auto-Paint
Auto-Paint crea un'associazione tra i nomi assegnati a parti, aspetti o livelli nel pacchetto CAD e i nomi degli aspetti SOLIDWORKS Visualize assegnati alle parti dopo l'importazione. In base allo schema di denominazione, SOLIDWORKS Visualize apprende il modo in cui applicare Auto-Paint a un modello al momento dell'importazione.
Ad esempio, in CAD un livello di pneumatici viene sempre denominato «Pneumatici» e in SOLIDWORKS Visualize la parte denominata «Pneumatici» viene sempre dipinta con l'aspetto Gomma nera. Con Opzioni di Auto-Paint impostato, ogni volta che si importa un modello con una parte denominata «Pneumatici», SOLIDWORKS Visualize assegna automaticamente l'aspetto Gomma nera alla parte. Questa funzione consente di dipingere in anticipo un modello nel pacchetto CAD in modo da non dover assegnare aspetti dopo l'importazione del file.
Archivio dati di Auto-Paint
|
Attiva un elenco persistente delle associazioni apportate durante l'utilizzo. |
Memoria utilizzata
|
Mostra la quantità di memoria utilizzata per memorizzare le informazioni di Auto-Paint. |
Cancella l'archivio dati di Auto-Paint
|
Azzera l'elenco dell'archivio dati e consente di ricominciare. |
Capacità di archiviazione massima
|
Imposta la capacità massima possibile per l'elenco Memoria utilizzata. |