eDrawings® consente di creare, visualizzare e condividere i modelli 3D e i disegni 2D.
Creazione dei file eDrawings
Con eDrawings e altri programmi CAD, è possibile creare i seguenti tipi di file eDrawings:
- File di parte 3D (*.eprt)
- File di assieme 3D (*.easm)
- File di disegno 2D (*.edrw)
Con eDrawings Professional, è anche possibile creare file di annotazione eDrawings (*.markup) contenenti molteplici annotazioni, sia in forma testuale sia come elementi geometrici. Per ulteriori informazioni sulla creazione e la visualizzazione dei file eDrawings, consultare l'argomento File abilitati per la revisione/misurazione.
Visualizzazione dei file
eDrawings può essere visualizzato insieme ad altri tipi di file con eDrawings Viewer. eDrawings Viewer supporta gli strumenti di spazio SpaceBall® e SpaceMouse®, usando il driver dello strumento 3DxWare, versione 2.0 e successive, disponibili su www.3Dconnexion.com. Questi dispositivi consentono di manipolare il modello in eDrawings Viewer come se si tenesse il modello in mano.
Condivisione dei file eDrawings
Per condividere i file eDrawings, usare la posta elettronica:
- Il file eDrawings. Gli utenti che hanno eDrawings Viewer possono aprire il file allegato eDrawings.
- Un file Zip.
- Un file HTML.
- Un file eseguibile.
Come buona norma, distribuire i file di disegni e assiemi nel formato eDrawings, che richiede sempre gli aggiornamenti quando le parti referenziate vengono modificate. Se non è possibile, ridistribuire i disegni e gli assiemi padre aggiornati di SOLIDWORKS a ogni modifica delle parti referenziate.
Supporto tecnico
Per assistenza con eDrawings o eDrawings Professional, contattare il proprio rivenditore locale. Se il software non è stato acquistato da un rivenditore, inviare l'email al Supporto tecnico all'indirizzo support@eDrawingsViewer.com (Windows OS) o macsupport@eDrawingsViewer.com (Macintosh OS).
Informazioni sul copyright
Questo software si basa in parte sul lavoro del gruppo Independent JPEG Group.