Nascondi Sommario

Impostazioni di aggiornamento

Specifica il modo in cui l'aggiornamento viene effettuato.

Percorso a SOLIDWORKS

Questo campo di sola lettura mostra il percorso del file eseguibile di SOLIDWORKS. La utility di aggiornamento esegue SOLIDWORKS per effettuare gli aggiornamenti.

Commento

Digitare un commento che descriva l'operazione di aggiornamento. Apparirà il commento nella storia del file.

Un commento è necessario.

Ubicazione dei file del log

L'ubicazione di default per i file del log è il vault in via di aggiornamento.

Se si sta effettuando l'intero aggiornamento nella postazione master, si potrà specificare un'altra ubicazione per i file del log.

Se il lavoro di aggiornamento viene diviso (in Impostazioni di aggiornamento), il percorso viene impostato sulla cartella \Logs della posizione specificata per i file delle istruzioni di lavoro. Se la cartella \Logs non esiste, viene richiesto di consentire alla utility di crearla.

Impostazioni di aggiornamento

Salva disegni pre-2003 con "Aggiornamento automatico distinte materiali" Dopo l'aggiornamento, se esiste una distinta materiali in un disegno, questa sarà automaticamente aggiornata qualora modifiche importanti vengano apportate al modello.
Ignora i file con riferimenti mancanti I file non vengono convertiti se i file in riferimento non si trovano nel vault.
Ricostruzione completa (Ctrl+Q) sui file Ricostruisce il file di SOLIDWORKS dalla parte superiore dell'albero delle funzioni, anziché ricostruire solo le funzioni che sono state modificate.

Sebbene questo rallenta la prestazione, potrà identificare errori che una ricostruzione normale non metterebbe in luce.

Elabora i file già nel formato di destinazione I file che sono già nel formato della versione di SOLIDWORKS a cui si esegue l'aggiornamento vengono elaborati.

Di default, i file nel formato di destinazione non saranno elaborati.

Se gli utenti hanno salvato i file usando la versione di SOLIDWORKS a cui si esegue l'aggiornamento, i file sono stati aggiornati al momento del salvataggio. Utilizzare questa opzione per elaborare tali file insieme ad altri file in fase di aggiornamento e incrementare i numeri di versione dei file.

Attiva tutte le configurazioni prima di salvare  
Dividere il lavoro di aggiornamento in file di istruzioni multipli Distribuire il lavoro di aggiornamento creando i file delle istruzioni al lavoro eseguibili su multiple postazioni di lavoro.

Vedere Creare ed usare i file istruzioni da lavoro.

Numero di file di istruzioni di lavoro da creare
Si possono eseguire multipli file delle istruzioni al lavoro su una postazione.
Ubicazione condivisa per i file delle istruzioni al lavoro Navigare per scegliere una cartella condivisa in alla quale tutti i clienti hanno accesso di lettura/scrittura. Il nome della cartella deve essere in formato UNC.

Dopo l'upgrade, i file delle istruzioni del lavoro saranno eliminati.

Se si effettua un backup dei file prima di iniziare la procedura di aggiornamento, i file delle istruzioni di lavoro possono essere riutilizzati. Per esempio, se la procedura di upgrade viene interrotta su una delle postazioni che eseguono l'upgrade, sarà possibile ripristinare i file istruzioni del lavoro in backup e rieseguire l'upgrade.
Notifica dell'operazione riuscita/non riuscita agli utenti Invia agli utenti notifiche relative al processo di aggiornamento.
Fare clic su Aggiungi per aggiungere gli utenti ai quali inviare la notifica.
SOLIDWORKS PDM invia le e-mail di notifica agli utenti indicati in base allo stato dei file delle istruzioni di lavoro.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Impostazioni di aggiornamento
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS PDM 2018 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.