Installazione di SOLIDWORKS Manage Professional

SOLIDWORKS Manage Professional offre strumenti avanzati di gestione dati per SOLIDWORKS PDM Professional.

Offre funzionalità per un controllo della versione avanzato e per la gestione dei progetti, dei processi e degli elementi. Dashboard e rapporti interattivi aiutano a tenere traccia degli elementi, delle attività e dei progressi ottenuti durante il completamento dei progetti.

SOLIDWORKS Manage Professional ha un'architettura simile a quella di SOLIDWORKS PDM Professional. Utilizza un'architettura client-server, con un database Microsoft SQL Server, per gestire gli elementi e i dati del progetto.

Vi sono tre servizi per database, server file e funzioni server Web, che supportano sia thick client che client browser Web. I tre servizi possono essere ospitati sullo stesso server o su server separati. Gli utenti che dispongono di licenze SOLIDWORKS Manage Professional Editor possono utilizzare il componente aggiuntivo SOLIDWORKS Manage, per accedere ai dati di gestione direttamente da SOLIDWORKS.

È possibile utilizzare Gestione installazioni SOLIDWORKS per installare il server e il client di SOLIDWORKS Manage Professional.

Per istruzioni sull'installazione di SOLIDWORKS Manage Professional, consultare la Guida di installazione di SOLIDWORKS PDM/SOLIDWORKS Manage.