Routing Library Manager

Routing Library Manager contiene gli elementi seguenti:

Instradamento guidato dei componenti

Prepara una parte per l'uso in Routing. È possibile utilizzare una parte esistente o crearne una nuova e prepararla con la procedura guidata.

Libreria guidata dei cavi/fili

Consente di creare una nuova libreria, importare una libreria in formato Excel o aprire una libreria esistente. La Libreria dei cavi/fili è un file .xml che definisce gli attributi dei cavi e dei fili, come la dimensione, il colore e la descrizione. Per poter assegnare gli attributi elettrici al percorso è necessaria una libreria dei cavi/fili.

Libreria guidata dei componenti

Consente di creare una nuova libreria, importare una libreria in formato Excel o aprire una libreria esistente. Una libreria di componenti è un file .xml che definisce gli attributi dei componenti elettrici, come la dimensione, il colore e la descrizione.

Libreria guidata delle coperture

Consente di creare una nuova libreria, importare una libreria in formato Excel o aprire una libreria esistente. Una libreria di coperture è un file .xml che definisce gli attributi delle coperture, come lo spessore, la tenuta e la forma.

Gestione schema etichette

Consente di definire uno schema di etichetta per condotti, equipaggiamento o altri tipi di raccordo e specificare la sequenza in cui mostrare queste sottoetichette in un'etichetta.

Ubicazioni file di instradamento e impostazioni

Imposta la posizione dei file e le opzioni per le entità di Routing.

Database di condotti e tubi

Mostra un database con le configurazioni della parte, non le parti reali caricate nella libreria di Routing. È un'immagine rappresentativa delle parti contenute nella Libreria di Routing solamente per condotti e tubazioni (non per componenti elettrici o condutture).