Memorizzazione del contenuto personalizzato

È possibile salvare aspetti, scenografie e decalcomanie personalizzati nei rispettivi PropertyManager.

Aspetti

Nel PropertyManager di Aspetti, fare clic su Avanzata. Dalla scheda Colore/Immagine, sotto Aspetto fare clic su Salva aspetto.

Decalcomanie

Nel PropertyManager di Decalcomanie, fare clic sulla scheda Immagine. Sotto Anteprima decalcomania, fare clic su Salva decalcomania.

Scenografie

Nel PropertyManager di Modifica scenografia, fare clic sulla scheda Avanzata. Sotto File scenografia, fare clic su Salva scenografia.

Cartelle personalizzate nel Task Pane

Dopo aver salvato un file personalizzato, viene richiesto di aggiungere una cartella contenente i file alle cartelle di aspetti, decalcomanie o scenografie nel Task Pane. Se si fa clic su , viene aggiunta una cartella blu con il file nel Task Pane:

Aspetti personalizzati
Decalcomanie personalizzate
Scenografie personalizzate

Nel Task Pane, è possibile copia tutti gli aspetti, le scenografie e le decalcomanie facendo clic con il pulsante destro del mouse e selezionando Copia. È possibile tagliare, copiare, incollare, cancellare o rinominare aspetti, scenografie e decalcomanie personalizzate facendo clic con il pulsante destro del mouse e selezionando un comando dal menu contestuale.

Cartelle elencate nella finestra di dialogo Posizioni dei file

Le cartelle personalizzate nel Task Pane sono sincronizzate con quelle in Strumenti > Opzioni > Opzioni del sistema > Posizioni dei file , per i tipi di cartella Personalizzare - Aspetti, Personalizzare - Decalcomanie e Personalizzare - Scenografie. Quando si aggiunge o elimina un file in una posizione, la modifica si riflette nell'altra.