Utilizzare la seconda pagina dell'Importazione guidata gruppi da Active Directory per selezionare singoli utenti per il gruppo SOLIDWORKS PDM.
Per visualizzare questa pagina:
fare clic con il pulsante destro del mouse su Gruppi e scegliere Importa da Active Directory. Cercare i gruppi Active Directory e selezionare quelli da importare. Fare clic su Avanti.
Membri del gruppo
|
Gli utenti che appartengono a gruppi Active Directory selezionati per l'importazione. Gli utenti selezionati diventeranno membri dei nuovi gruppi SOLIDWORKS PDM.
Lo stato visualizzato di ciascun utente può essere:
|
Messaggio di stato |
Altre azioni |
|
OK
|
Nessuno necessario. Verrà creato un nuovo utente e aggiunto al gruppo.
|
|
OK
|
Nessuno necessario. L'utente è già presente nel vault e sarà aggiunto al gruppo.
|
|
Non trovato sul server archivio
|
Per assicurare che questi utenti possano connettersi, utilizzare lo strumento Configurazione del server archivio per aggiungerli alle impostazioni di accesso Windows. |
|
Copia permessi e impostazioni da
|
Selezionare un utente esistente nell'elenco per assegnare ai nuovi membri del gruppo i permessi di tale utente. |
Indietro
|
Tornare alla prima schermata della procedura guidata per cercare altri gruppi Active Directory. |
Avanti
|
Crea i gruppi e ne visualizza le proprietà. |