Versione più recente disponibile

La Gestione installazioni ha identificato una versione più recente dei prodotti SOLIDWORKS. Si può scegliere di installare la versione contenuta nel dvd d'installazione originale o nel download oppure scaricare ed installare la versione più recente.

Se si installa da un download

Scegliere una delle seguenti opzioni:
  • Continuare a installare versione.

    Selezionare questa opzione per continuare ad installare la versione contenuta nel download iniziale.

  • Scaricare e installare una nuova versione: versione.

    Selezionare questa opzione per scaricare e installare la nuova versione. Nel caso di versioni multiple disponibili, selezionare la versione da scaricare ed installare.

Se si installa da un DVD

In Utilizzare la versione più recente?, selezionare una delle risposte seguenti:
  • No, continuare a installare versione da questo DVD. L'aggiornamento può avvenire successivamente.

    Selezionare questa opzione per continuare l'installazione utilizzando la Gestione installazioni corrente.

    Al completamento dell'installazione, sarà possibile selezionare ed installare gli aggiornamenti usando la Gestione installazioni. Per controllare gli aggiornamenti, selezionare Start > Gestione installazioni di SOLIDWORKS > Verifica aggiornamenti .
    Il comando Verifica aggiornamenti è disponibile solo se si dispone di privilegi di amministratore per il computer.

    Il vantaggio è che questo genera un download più piccolo. Gli svantaggi sono rappresentati dal fatto che questa è una procedura a due fasi e i file scaricati sono specifici della versione (e non possono essere condivisi usando versioni diverse).

  • Sì, esegui l'installazione da questo DVD, quindi scarica e aggiorna a versione.

    Selezionare questa opzione per scaricare ed eseguire una versione più recente della Gestione installazioni per installare i prodotti SOLIDWORKS per quella versione.

    Se è disponibile un piccolo Service Pack per aggiornare la versione su DVD, la Gestione installazioni installa la versione originale dal DVD e poi applica l'aggiornamento del Service Pack. Il download risultante è pertanto minore.

    È possibile ottenere lo stesso risultato selezionando l'opzione per continuare l'installazione da DVD e applicare l'aggiornamento in un momento successivo.

    Il vantaggio è che questa opzione è una procedura unica.