Aggiunta di più simboli di revisione

  1. procedere in uno dei modi seguenti:
    • In un disegno con una revisione già presente nella tabella, fare clic su Simbolo di revisione (barra degli strumenti Annotazione) oppure su Inserisci > Annotazioni > Simbolo di revisione .
    • Fare clic con il tasto destro sulla tabella di revisione della revisione pertinente e selezionare Revisioni > Aggiungi simbolo.
    Il disegno deve avere una tabella di revisione prima di poter inserire un simbolo di revisione.
  2. Impostare le proprietà nel PropertyManager Simbolo di revisione.
    Il PropertyManager Simbolo di revisione usa le stesse convenzioni del PropertyManager Nota.
    Il simbolo di revisione usa le impostazioni della tabella di revisione per il numero o lettera di forma e revisione.
  3. Fare clic nell'area grafica per posizionare il simbolo. Il simbolo può essere posizionato ovunque e si possono posizionare più istanze del simbolo mentre il PropertyManager Simbolo di revisione è attivo.


    Quando si inseriscono i simboli di revisione che usano Linea di associazione automatica , portare il cursore sopra l'entità per evidenziarla ed allegarvi la linea di associazione. La linea di associazione non viene visualizzata fino a quando si porta il cursore sopra l'entità. In questo modo, la linea di associazione e le entità evidenziate non nascondono la vista del modello o la vista del disegno. Video: Bollature con linee di associazione automatiche un esempio con bollature.
  4. Fare clic su .