Per eseguire il rendering di output su un cluster Visualize Boost:
- In SOLIDWORKS Visualize Professional aprire un modello e fare clic su oppure, nella barra degli strumenti principale, fare clic su Strumenti di output
.
- Nella finestra di dialogo Strumenti di output, nell'area Impostazioni di rendering, fare clic sul pulsante PowerBoost
.Viene visualizzato il nome del cluster.
- Impostare la Modalità di rendering. È possibile impostare un limite di tempo o selezionare Qualità e inserire un numero di Passaggi. Il valore predefinito di 500 passaggi è sufficiente per la maggior parte dei processi di rendering.
- Per avviare il rendering in un secondo momento, selezionare Invia a Queue.
Il processo viene inviato a SOLIDWORKS Visualize Queue e non viene completato fino a quando non si fa clic su Avvia Queue in Queue Client.
-
Se si è pronti per effettuare il rendering, selezionare Mostra stato di avanzamento per monitorare il processo di rendering. Fare quindi clic su Avvia rendering.
È possibile fare clic su Sospendi, Salva ora o Annulla per arrestare il rendering.
Quando si utilizza Visualize Boost per il rendering, il computer che esegue Visualize Professional deve rimanere online e connesso alla rete. Il computer non può essere spento o scollegato da Internet finché Visualize Boost non ha terminato il processo.