Creazione di uno SpeedPak

Una configurazione di SpeedPak è derivata da una configurazione esistente.

Creazione di una configurazione SpeedPak per un assieme

In un file di assieme, è possibile derivare una configurazione SpeedPak da una configurazione esistente.

Per creare uno SpeedPak:

  1. Nella scheda ConfigurationManager , in Configurazioni, fare clic con il pulsante destro del mouse su una configurazione esistente e selezionare Aggiungi SpeedPak.
  2. Nel PropertyManager:
    1. Selezionare le facce, i corpi, la geometria di riferimento, gli schizzi e le curve che si desidera rendere selezionabili nella configurazione SpeedPak.
      È possibile utilizzare Includi rapido per includere solo i corpi esterni, selezionare elementi in base alla vista oppure selezionare più o meno componenti.
    2. A scelta, selezionare Rimuovi grafica fantasma per nascondere tutte le altre facce e accelerare le prestazioni.
    3. Fare clic su .

    La configurazione SpeedPak viene creata come figlio di quella originale È identificato con e _speedpak verrà aggiunto al nome.

    Nell'albero di disegno FeatureManager non sarà visualizzato alcun componente. L'icona dell'assieme nella parte superiore dell'albero indica che la configurazione attiva è SpeedPak.

    Nell'area grafica, quando si sposta il cursore del mouse sull'assieme, nella zona circostante il cursore sono visibili e selezionabili solo le facce, i corpi, la geometria di riferimento, gli schizzi e le curve selezionate per lo SpeedPak.

    Assieme senza puntatore
    Puntatore sopra l'assieme. Molti componenti interni non sono più visibili perché non sono stati inclusi nella configurazione SpeedPak.

Creazione di uno SpeedPak da un assieme padre

È possibile creare configurazioni SpeedPak per i sottoassiemi di un assieme padre. È possibile scegliere di includere solo la grafica oppure includere facce, bordi e punti accoppiati come geometria risolta.

Per creare uno SpeedPak:

  1. Selezionare uno o più sottoassiemi in un assieme.
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse e fare clic su Opzioni SpeedPak.
  3. Fare clic su uno dei comandi seguenti:
    Opzione Descrizione
    Crea SpeedPak accoppiato Include facce, bordi e punti accoppiati come geometria risolta, permettendo all'utente di creare altri accoppiamenti con tali entità. Le entità incluse come geometria risolta possono essere costituite da entità del sottoassieme associate ad altri componenti dell'assieme padre aperto o all'assieme padre aperto stesso.
    Crea SpeedPak grafico Consente di visualizzare la grafica del sottoassieme ma non include geometria risolta, per fornire prestazioni superiori.
    Viene creata una configurazione SpeedPak per la configurazione attiva del sottoassieme. Se il sottoassieme è di primo livello, la configurazione SpeedPak diventa la configurazione attiva utilizzata dall'assieme padre.