Quota dimensione DimXpert

Valori di tolleranza di default Impostare i valori di tolleranza in Strumenti > Opzioni > Proprietà del documento > DimXpert > Quota della dimensione.
Funzioni di ripetizione DimXpert riconosce molte ripetizioni e definisce automaticamente il numero di varianti. Il formato è definito nel file formato didascalia DimXpert. Se DimXpert non riconosce automaticamente le funzioni di ripetizione, è possibile definirle con lo strumento Funzione di ripetizione DimXpert.
File formato didascalia Alcune quote sono visualizzate con un formato didascalia. Un file modello ( txcalloutformat.txt ) che definisce questo formato è reperibile in Strumenti > Opzioni > Opzioni del sistema > Posizioni dei file > File formato didascalia DimXpert . Questo modello consente di definire singoli formati per ogni standard di quotatura.
Raggruppa Quando la funzione selezionata è definita come Riferimento oppure è controllata da una tolleranza di forma, la quota della dimensione, il simbolo della funzione Riferimento e la tolleranza di forma sono abbinati automaticamente in un gruppo di annotazione.

Quote della profondità Le quote della profondità sono applicate soltanto a funzioni cieche. Altri criteri, ad esempio la geometria che delimita la parte superiore della funzione e la geometria della condizione finale del cieco, possono incidere sulla quantità di profondità creata.
Fori filettati Quando un foro è filettato, la designazione della filettatura viene usata al posto del diametro del foro e della tolleranza. Ciò vale per i tipi di foro definiti con la Creazione guidata oppure collegati ad una filettatura cosmetica.