Disegni delle saldature

I disegni dei gruppi saldati supportano:

  • le viste delle intere parti di gruppo saldato
  • Viste di corpi singoli delle parti del gruppo saldato (viste relative)
  • Elenco saldature
  • Bollature
  • Bollature automatiche
  • Campitura alternata per le viste in sezione

Esempio di distinta di taglio per saldature:

drw_Weldment_Balloons.gifdrw_Weldment_Cut_List.gif

Bollature nei disegni del gruppo saldato

Tutte le configurazioni fanno riferimento all'elenco elementi per la creazione delle bollature. I numeri delle bollature rimangono associate all'elenco elementi anche se sono create in un'altra vista.

Una bollatura allegata ad un corpo in una vista di disegno dell'intero gruppo saldato e una bollatura allegata allo stesso corpo in una vista di disegno che mostra solo il corpo, hanno lo stesso numero articolo.

Se si inserisce una bollatura automatica in una vista di disegno di un gruppo saldato e il disegno non contiene un elenco elementi, verrà chiesto di creare un elenco elementi.

Se un elenco elementi viene cancellato, tutte le bollature relazionate all'elenco elementi porteranno il loro Num. articolo a 1.