Quando si definiscono le condizioni, è possibile effettuare la transizione del file padre se:
- I riferimenti figlio non sono selezionati per la transizione con il file padre e sono già in uno stato che soddisfa la condizione definita.
- I riferimenti figlio sono selezionati per la transizione con il file padre e, dopo la transizione, si trovano in uno stato che soddisfa la condizione definita.
-
L'avviso I riferimenti figlio non soddisfano le condizioni dello stato non è impostato su Blocco.
Per impostazione predefinita, quando questo avviso non è impostato su blocco, solo i file padre che soddisfano la condizione dello stato dei riferimenti figlio sono selezionati per la transizione.
Per cambiare lo stato del file padre, nella finestra di dialogo Esegui transizione selezionare Cambia stato.
L'avviso è impostato su Blocco per impostazione predefinita per gli utenti nuovi e aggiornati.
Ciò aiuta a evitare situazioni quali l'approvazione di un assieme quando le parti di riferimento non vengono approvate o quando l'assieme utilizza parti obsolete.
Per definire condizioni Stato riferimento figlio: