Modifica delle proprietà dei set di fogli di disegno

Modifica delle proprietà dei set di fogli di disegno include le informazioni sul file di dati del set di fogli di disegno (.dst), il modello di creazione del foglio di disegno e le proprietà personalizzate associate al set di fogli di disegno. Le proprietà sono raggruppate nelle seguenti categorie.

Creazione foglio di disegno Specifica il percorso della cartella che contiene i file di disegno associati al set di fogli di disegno e al modello di creazione del foglio di disegno predefinito.

L'opzione Richiedi modello consente di specificare se utilizzare il modello predefinito per tutti i fogli del set di fogli di disegno o se specificare un modello diverso al momento della creazione del foglio.

Proprietà personalizzate set fogli di disegno Visualizza le proprietà personalizzate definite dall'utente associate al set di fogli di disegno.

È possibile utilizzare le proprietà personalizzate come campi nei disegni. Ad esempio, definire le proprietà personalizzate e inserirle come campi nei blocchi titolo.

Proprietà personalizzate foglio di disegno Visualizza le proprietà personalizzate definite dall'utente associate a ciascun foglio nel set di fogli di disegno.

Visualizza l'elenco delle proprietà personalizzate definite per i fogli di disegno nel sottoinsieme. Vedere Modifica delle proprietà dei sottoinsiemi.

Controllo progetto Raggruppa le proprietà di progetto comuni, quali numero di progetto, nome del progetto, fase del progetto e cardine del progetto.