-StileQuota
Utilizzare il comando StileQuota per salvare, ripristinare e controllare StiliQuota. Gli StiliQuota consentono di configurare l'aspetto delle quote.
Le nuove quote create utilizzano lo stile di quota attivo. Se si modifica uno stile di quota, tutte le quote basate su quello stile saranno aggiornate automaticamente.
Per modificare le impostazioni di uno StileQuota definito dall'utente si utilizza il comando StileQuota.
Per salvare uno stile di quota:
- Digitare -StileQuota al prompt dei comandi.
- Specificare l'opzione Salva.
- Digitare un nome per il nuovo stile di quota.
Per ripristinare uno stile di quota salvato:
- Digitare -StileQuota.
- Specificare l'opzione Ripristina.
- Digitare il nome di uno StileQuota salvato o premere Invio per selezionare una quota di riferimento.
Il nome dello stile di quota ripristinato apparirà nella finestra comandi.
Per applicare le impostazioni dello stile di quota attivo a delle quote selezionate:
- Digitare -StileQuota.
- Specificare l'opzione Applica.
- Nell'area grafica, selezionare le quote a cui applicare lo stile di quota attivo.
- Premere Invio.
Le quote selezionate saranno aggiornate con lo stile di quota attivo.
Per elencare le impostazioni dello StileQuota attivo:
- Digitare -StileQuota.
- Specificare l'opzione Stato.
I valori correnti di tutte le variabili del sistema per le quote vengono visualizzati nella finestra di comando.
Per elencare gli stili di quota:
- Digitare -StileQuota.
- Specificare l'opzione ?.
- Specificare l'opzione * per elencare tutti i nomi di StileQuota o immettere un elenco di StiliQuota per visualizzare il set secondario di StiliQuota nel disegno corrente.
Comando: -StileQuota