Nascondi Sommario

-ModificaMultilinea

Il comando -ModificaMultilinea permette di modificare le multilinee. È possibile aggiungere o eliminare i vertici di una multilinea esistente.

Per aggiungere vertici a una multilinea:

  1. Digitare -ModificaMultilinea al prompt dei comandi.
  2. Scegliere l'opzione Aggiungi.
  3. Selezionare, sull'area di disegno, una multilinea.
  4. Cliccare sulla multilinea nel punto in cui si desidera inserire i nuovi vertici.

    Il comando aggiungerà vertici ai punti specificati.
  5. Premere Enter.

Per eliminare vertici da una multilinea:

  1. Digitare -ModificaMultilinea al prompt dei comandi.
  2. Scegliere l'opzione Elimina.
  3. Selezionare, sull'area di disegno, una multilinea.
  4. Cliccare sulla multilinea vicino ai vertici che si desidera eliminare.

    Il comando eliminerà i vertici ai punti specificati
  5. Premere Enter.

Accesso

Comando: -ModificaMultilinea



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Comando -EditRichLine
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: 2021 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.