Attributi

I controlli con casella di controllo alternano due valori predefiniti. È possibile controllare gli elementi disponibili in ogni stato.

Trascinare una casella di controllo dalla tavolozza a sinistra in una casella di gruppo nel riquadro centrale. Nel riquadro a destra impostare gli attributi nel modo descritto di seguito.

Controllo attributi

Didascalia Inserire un'etichetta.

Attributi di proprietà personalizzata

Nome Controlla il nome della proprietà personalizzata creata dall'utente nel software SOLIDWORKS. È possibile inserire un nome o selezionarlo dall'elenco. L'elenco è popolato dal file properties.txt.
Predefinito Definisce lo stato predefinito della casella di controllo quando l'utente accede alla scheda Proprietà personalizzate nel software SOLIDWORKS. Selezionare Deselezionato o Selezionato.
Stato Specificare il Valore della proprietà quando la casella è nello stato selezionato e nello stato non selezionato .
Configurazioni

Mostra su scheda personalizzata

Scrive la proprietà creata dall'utente nella scheda Personalizzato della finestra di dialogo Informazioni di riepilogo.

Mostra su scheda Specifiche di configurazione

Scrive la proprietà creata dall'utente nella scheda Specifica di configurazione della finestra di dialogo Informazioni di riepilogo.

Queste opzioni non sono disponibili quando il tipo di modello è impostato su Disegno negli attributi a livello di pagina.

Opzioni avanzate

Controlla quali elementi sono disponibili nel software SOLIDWORKS quando la casella di controllo è selezionata e quando non lo è.

  • Fare clic nella casella di selezione sotto Selezionata . Quindi, nel riquadro centrale, selezionare gli elementi che si desidera rendere disponibili nell'interfaccia SOLIDWORKS quando l'utente seleziona la casella di controllo.
  • Fare clic nella casella di selezione sotto Non selezionata . Quindi, nel riquadro centrale, selezionare gli elementi che si desidera rendere disponibili nel software SOLIDWORKS quando l'utente non seleziona la casella di controllo.