Mappatura da SOLIDWORKS a DXF/DWG

Mappare le entità e i colori SOLIDWORKS ai livelli o colori durante l'esportazione di un disegno SOLIDWORKS in un file .dxf o .dwg.

Per aprire Mappatura da SOLIDWORKS a DXF/DWG, vedere Mappatura delle entità al salvataggio dei disegni come file .DXF o .DWG.

Definizione dei livelli Sono visualizzati i livelli mappati. Aggiungere, modificare o eliminare i livelli. Selezionare Colore e Stile di linea dall'elenco.

Livelli e DEFPOINTS sono livelli fissi. Non è possibile modificarli o eliminarli. I livelli DEFPOINTS si trovano nei disegni AutoCAD.

Mappa entità Sono visualizzate le entità mappate. Aggiungere, modificare o eliminare le entità. Selezionare Colore, Stile di linea ed Entità dagli elenchi.

Se non viene specificato un colore o stile di linea, apparirà PERLIVELLO, che significa che il colore o stile di linea dell'entità è uguale alla proprietà del livello.

Mappatura a colori La mappatura a colori può funzionare da sola o con la mappatura dell’entità. Le definizioni della mappatura a colori hanno la precedenza sulle definizioni della mappatura dell’entità.
Mappa solo entità che non sono sui livelli SOLIDWORKS

Selezionare per applicare le impostazioni del file mappatura solo alle entità i cui livelli non sono definiti e per mantenere i livelli del disegno SOLIDWORKS esistenti nel file esportato. Quando l'opzione non è selezionata, le definizioni del file mappatura sovrascrivono i livelli del file di disegno di SOLIDWORKS corrente.