Creazione di un rapporto

Si può creare un rapporto che fornisca dettagli relativi all'impatto ambientale del proprio progetto, compresi i confronti tra il materiale finale e il materiale lineabase.

  1. Salvare il modello e assicurarsi che Microsoft Word non sia in esecuzione.
    Se, dopo aver chiuso tutti i documenti di Microsoft Word, viene comunque visualizzato un messaggio che indica che Microsoft Word è in esecuzione quando si esegue il rapporto, aprire Task Manager. Nella scheda Processi, individuare e terminare il processo WINWORD.exe.
  2. Fare clic su Salva con nome nella parte inferiore del Task Pane.
  3. Nella finestra di dialogo Output Sustainability, per Tipo file, selezionare Rapporto - Genera un rapporto Sustainability in formato .docx.
  4. È facoltativamente possibile modificare il Nome file e il percorso per Salva file in.
    Per impostazione predefinita, il nome e la posizione della parte o dell'assieme che si sta valutando sono usati come nome e come posizione per il file di output.
  5. Fare clic su OK.
    Il rapporto viene aperto come un documento di Microsoft Word. Nella barra delle attività, viene visualizzato un collegamento al documento.
    Il rapporto viene salvato nella posizione del file di parte: lettera di unità:\Users\Public\Public Documents\SOLIDWORKS\SOLIDWORKS version\samples\tutorial\Sustainability\Drive Sled.docx.
    Se il rapporto non si apre, aggiungere l'ubicazione del modello. Fare clic su Strumenti > Opzioni > Opzioni del sistema > Posizioni dei file . In Mostra cartelle per, selezionare Cartella modello del rapporto Sustainability, quindi aggiungere la cartella lettera di unità:\SOLIDWORKS\lang\italian.
  6. Passare in rassegna il documento e notare le informazioni dettagliate su ogni tipo di impatto ambientale.
    I collegamenti dopo ogni sezione portano al sito Web di SOLIDWORKS Sustainability, dove sono disponibili informazioni su questo prodotto.
  7. Salva rapporto.
  8. Salvare il modello e fare clic su cancel.png per chiudere il Task Pane Sustainability.
    Il software salva i risultati nel percorso Salva file in, per impostazione predefinita con il modello.