Interruzione del collegamento con il file di parte originale

È possibile interrompere il collegamento dal file di parte originale al file di parte inserito. Per impostazione predefinita, quando si apre un file CAD di parte originale di terzi, il file di parte inserito mantiene il collegamento con il file originale.

Per interrompere del collegamento con il file di parte originale:

  1. Nell'albero di disegno FeatureManager, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file CAD originale di terzi inserito, quindi fare clic su Interrompi collegamento.
  2. Nella finestra di dialogo, selezionare una delle seguenti opzioni:
    • Sì, interrompi il collegamento (operazione non annullabile). Interrompe il collegamento tra il file di parte inserito e il file originale.
    • No, non eseguire alcuna operazione e annulla il comando. Chiude il comando di interruzione del collegamento.
    Selezionare Eseguire per tutti i componenti per interrompere il collegamento a tutti i componenti del file assieme.

Fare clic con il pulsante destro del mouse sul nodo della parte di livello superiore e fare clic su Interrompi collegamenti per interrompere i collegamenti per ogni collegamento della funzione 3D Interconnect nella parte.

Si tratta di un'azione irreversibile. Dopo aver interrotto i collegamenti, non è possibile ricollegare o aggiornare la parte con la parte originale. Anche il PropertyManager Importazione delle funzioni non sarà più disponibile.