Caricamento di un file su 3DEXPERIENCE Platform

La cartella My Work è destinata alla gestione dei file per il caricamento e il download dei file tra il computer e 3DEXPERIENCE Platform.

Durante l'installazione dell'app Design with SOLIDWORKS, 3DEXPERIENCE Platform aggiunge al computer una cartella per archiviare le copie locali dei file caricati e scaricati dalla piattaforma. Il percorso predefinito è C:\3DEXPERIENCE\My Work.

Quando si carica un file sulla piattaforma, il file viene copiato nella cartella My Work sul computer dell'utente ed è contemporaneamente archiviato in un'area di collaborazione su 3DEXPERIENCE Platform. Un'area di collaborazione è un'area di archiviazione che gestisce il controllo della versione per i file condivisi.

L'app Design with SOLIDWORKS salva il file nell'area di collaborazione predefinita. È possibile specificare un'altra area di collaborazione in cui archiviare il file dall'elenco in MySession.

Per caricare un file su 3DEXPERIENCE Platform:

  1. In MySession, salvare il file come segue:
    • Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file, quindi fare clic su Salva.
    • Nella barra delle azioni, fare clic su Salva finestra attiva.
  2. Nella finestra di dialogo Copia nella cartella C:\3DEXPERIENCE\My Work, fare clic su Copia.
    Per conservare una copia degli attributi del file in un file .csv, fare clic su Esporta.

Per salvare più file e cartelle in un unico passaggio, vedere Salvataggio di più file SOLIDWORKS sulla 3DEXPERIENCE Platform

Per ulteriori informazioni sulla cartella My Work, vedere Cartella My Work nel servizio di assistenza agli utenti di Dassault Systèmes. L'accesso al servizio di assistenza agli utenti di Dassault Systèmes richiede le credenziali 3DEXPERIENCE.