Attributi casella testo

I controlli casella di testo accettano testo a forma libera, date e valori Sì/No.

Trascinare un controllo casella di testo dalla tavolozza a sinistra in una casella di gruppo nel riquadro centrale. Nel riquadro a destra impostare gli attributi nel modo descritto di seguito.

Controllo attributi

Didascalia Inserire un'etichetta.

Attributi di proprietà personalizzata

Nome Controlla il nome della proprietà personalizzata creata dall'utente nel software SOLIDWORKS. È possibile inserire un nome o selezionarlo dall'elenco. L'elenco è popolato dal file properties.txt.
Tipo Controlla le informazioni che un utente può immettere nel campo. Selezionare:
  • Testo
  • Sì/No
  • Data
Quando si specifica Data, gli utenti possono inserire la data in qualsiasi formato. Il software converte la data nella sintassi utilizzata dal sistema operativo del computer.
Valore Controlla il valore predefinito. È possibile lasciare il valore vuoto, immettere un valore o selezionare un valore predefinito dall'elenco. Se si seleziona un valore predefinito, è possibile immettere del testo prima e dopo il valore per personalizzare la stringa.
Configurazioni

Mostra su scheda personalizzata

Scrive la proprietà creata dall'utente nella scheda Personalizzato della finestra di dialogo Informazioni di riepilogo.

Mostra su scheda Specifiche di configurazione

Scrive la proprietà creata dall'utente nella scheda Specifica di configurazione della finestra di dialogo Informazioni di riepilogo.

Queste opzioni non sono disponibili quando il tipo di modello è impostato su Disegno negli attributi a livello di pagina.