Condotti, tubature, condotti elettrici e parti definite dall'utente

Questi componenti sono disponibili nella Libreria di instradamento.

Ogni parte di condotto e tubo può avere configurazioni con diverse quote e proprietà. Per esempio, una tubazione con un certo diametro potrebbe avere multiple configurazioni con diverse lunghezze e spessori. Un punto di connessione (PuntoC) può specificare condotti di quel diametro, ma l'applicazione Routing consente di selezionare altre configurazioni.
pipe.gif

Le parti elettriche comprendono fili, cavi standard e cavi a nastro. Queste parti possono avere diversi parametri, tra cui diametro esterno, dimensione del conduttore, colore e raggio minimo di piegatura. Sono disponibili nella Libreria dei cavi/fili.

Le parti definite dall'utente possono includere varie configurazioni con quote e proprietà diverse. Ad esempio, un percorso rettangolare definito dall'utente può avere più configurazioni con larghezze, altezze, spessori e lunghezze diversi. Un punto di connessione (PuntoC) può specificare una sezione di percorso con specifiche quote, ma l'applicazione Routing consente di selezionare altre configurazioni.

Dopo aver creato un percorso, parti per tubazioni, tubi, condotti elettrici e percorsi definiti dall'utente saranno elencati nella cartella Parti del percorso nell'albero di disegno di FeatureManager dell'assieme.