Campi della libreria dei componenti

La libreria dei componenti contiene i seguenti campi:

Campo Descrizione
Nome Un valore unico per ogni componente. Il valore in questo campo deve corrispondere al valore nel campo Dalla parte o Alla parte nell'elenco da-a.
Documento SOLIDWORKS Il nome della parte SOLIDWORKS per questo componente, come db15e.sldprt o c:\myparts\plug.sldprt. . Questo può essere un nome di percorso relativo (relativo all'ubicazione del file .xml della libreria dei componenti) o un nome di percorso completo.
Configurazione La configurazione della parte SOLIDWORKS da usare per questo componente.
Descrizione La descrizione testuale del componente. Questo campo è solo per uso informativo; il valore non è usato dal software.
Elenco spine Un elenco di nomi/numeri di pin delimitato da virgola (per esempio, 1,2,3,4,5 o In, Out, Gnd). Questo campo viene usato solo quando si crea un disegno di cablaggio.
Terminali Un elenco delimitato da virgola di numeri di parte del terminale applicabili al connettore (per esempio, 3289435,34872634,485903). Questo campo viene usato solo quando si crea un disegno di cablaggio.
DiametroEsterno componente Un valore numerico che specifica il diametro esterno del componente.
Dimensione (Gauge) Un valore numerico o intervallo di valori delimitato da trattini rappresentanti le dimensioni consentite di terminali o fili ottimizzabili nelle cavità di spina del connettore (ad esempio: 2,5 o 2,5-4,0 per millimetri oppure 20 o 20-24 per calibro). Questo campo viene usato solo quando si crea un disegno di cablaggio.
Tenuta Il numero della parte del raccordo utilizzato con il componente.
Presa Il numero della parte della presa utilizzata con il componente.
Altro Il numero di parte per qualsiasi componente aggiuntivo utilizzato con il componente di base.