Finestra di dialogo Configura documento

Una configurazione può inoltre essere creata quando si apre un documento di assieme e si sospendono o risolvono tutti i componenti allo stesso tempo. Si può specificare quale configurazione usare per le parti contenute nella nuova configurazione di assieme.

Per aprire la finestra di dialogo:

Fare clic su File > Apri. Nella finestra di dialogo Apri, selezionare un documento di assieme. In Configurazioni, selezionare <Avanzate> e fare clic su Apri.

Opzioni

Aprire la configurazione correntemente selezionata Apre la configurazione dell'ultimo salvataggio dell'assieme.
Nuova configurazione contenente tutti i modelli referenziati Questa opzione apre l'intero assieme. I componenti verranno visualizzati e risolti, a prescindere dallo stato di sospensione e di visibilità in cui si trovavano durante l'ultimo salvataggio. Tutti i componenti appariranno nel modello dell'assieme. Immettere un nome per la configurazione in Nome configurazione.
Nuova configurazione contenente solo la struttura dell'assieme Questa opzione apre solo la struttura dell'assieme. I componenti verranno sospesi, a prescindere dal loro stato durante l'ultimo salvataggio. Nessun componente apparirà nel modello dell'assieme finché non si cambia lo stato di sospensione in risolto. Immettere un nome per la configurazione in Nome configurazione.
Usa configurazione specificata per i riferimenti di parte se disponibile Qualsiasi parte che possiede una configurazione con il nome specificato usa questa configurazione. Immettere il nome della configurazione di parte da usare in Nome configurazione.