Si può aggiungere, cancellare o modificare componenti associati, funzioni e accoppiamenti di un Componente intelligente.
La definizione del componente intelligente viene modificata ricostruendo un assieme provvisorio dai dati di definizione conservati nel documento Componente intelligente.
Per modificare la definizione di un Componente intelligente:
- Aprire un componente intelligente.
Quando si definisce un componente intelligente nel PropertyManager Componente intelligente, i dati acquisiti nel documento del componente comprendono riferimenti esterni a componenti associati. Inoltre, vengono acquisite le informazioni necessarie per creare funzioni associate e ricostruire l'assieme in definizione.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse su Funzione intelligente
nell'albero di disegno FeatureManager, quindi selezionare Modificare nell'assieme di definizione. Si aprirà un assieme provvisorio. Questo contiene il componente intelligente e i relativi componenti associati e le funzioni.
- Modificare l'assieme temporaneo. Ad esempio, aggiungere nuovi componenti o modificare funzioni.
- Fare clic su Modifica definizione nella barra degli strumenti a comparsa.
- Modificare le opzioni nel PropertyManager Componenti intelligenti. Ad esempio, selezionare componenti recentemente aggiunti per Componenti associati al Componente intelligente
o modificare le configurazioni nella Tabella Configuratore.
- Fare clic su
.
- Salvare l'assieme e fare clic su Sì per salvare i modelli di riferimento modificati.
- Chiudere l’assieme.
Le modifiche nei dati di definizione saranno salvate nel documento Componente intelligente. L'assieme provvisorio svanirà.