Informazioni di riepilogo

È possibile utilizzare la finestra di dialogo Riepilogo informazioni per aggiungere ulteriori informazioni a un documento di parte o di assieme, oppure a una configurazione del modello nel documento.

Utilizzare questo tipo di informazioni nei modi seguenti:

  • Applicare in una distinta materiali.
  • Aggiungere quote associative in parti che si aggiornino dinamicamente in una distinta materiali.
  • Usare come criterio di selezione avanzata per la gestione delle configurazioni di assieme.
  • Integrare con formati di fogli di disegno e collegare note alle proprietà del documento.
  • Aggiungere le proprietà di massa definite dal sistema e specifiche della configurazione.
È possibile modificare la finestra di dialogo ridimensionandola o modificando la larghezza delle colonne, per rendere visibili le informazioni che verrebbero altrimenti troncate.

Il software salva le modifiche con il documento attivo. Le modifiche apportate sono specifiche del documento attivo e non incidono su altri documenti.

Immissione o visualizzazione delle informazioni di riepilogo

Per immettere o visualizzare le informazioni di riepilogo:

  1. Fare clic su File > Proprietà.
  2. Nella finestra Sintesi, digitare le informazioni appropriate nelle caselle fornite per: Autore, Parole chiave, Commenti, Titolo e Argomento.
    Il sistema fornisce Statistiche di sola lettura circa la data di creazione del documento, la data dell'ultimo salvataggio e il nome della persona che ha effettuato l'ultimo salvataggio.
    Se si inserisce un numero identificativo della parte nel riquadro Titolo, si può usare tale numero automaticamente quando si crea una distinta materiali in un disegno dell'assieme che contiene tale parte.