Miglioramento della prestazione di rendering

Suggerimenti per migliorare la prestazione di rendering:

Finestra di Anteprima

  • Usare la finestra Rendering in anteprima per stabilire l'effetto delle modifiche prima di effettuare un rendering completo.
  • Ridimensionare la finestra Rendering in anteprima in modo che sia più piccola.

Qualità del rendering

Nel PropertyManager Opzioni PhotoView, impostare Qualità di rendering finale al livello più basso necessario.

Di solito, c'è ben poca differenza tra Eccellente e Massimo. L'impostazione Massimo è più efficace se il rendering ha occluso gli spazi o le scenografie interne.

Se si utilizzano impostazioni di rendering personalizzate, impostare Numero di riflessi e Numero di rifrazioni sui valori minimi richiesti.

Ombre

Per le luci direzionali, puntiformi e a fascio concentrato, è possibile impostare Qualità ombra nella scheda PhotoView di ogni PropertyManager di luce. I valori più elevati aumentano i tempi di rendering.