Si può usare una tabella di distinta di taglio per saldature per aggiungere una tabella con distinta materiali per tagli, forme strutturali saldate.
Quando la prima funzione di saldatura viene inserita in una parte, la cartella Corpi solidi
viene rinominata in Distinta di taglio
per indicare gli elementi da includere nella distinta di taglio. L'icona
indica che la distinta di taglio necessita di un aggiornamento. L'icona
indica che la distinta di taglio è aggiornata.
Gli elementi che appaiono nella distinta di taglio devono apparire nella cartella Distinta di taglio
nel livello di parte.
L'opzione di organizzare automaticamente tutte le entità di saldatura nella distinta di taglio è attiva di default nelle parti nuove di saldature. Per disattivarla, fare clic con il pulsante destro del mouse su
Distinta di taglio

e deselezionare
Crea automaticamente distinte di taglio.
Le distinte di taglio saldature utilizzano le unità del disegno per precisione. Tuttavia, la visualizzazione degli zeri decimali nella tabella della distinta di taglio è basata sull'impostazione Zeri decimali in . In alcune tabelle esistenti è necessario sostituire la distinta di taglio con una nuova distinta per visualizzare questa modifica. Inoltre, se si modifica l'impostazione, è necessario ricostruire il disegno.
Sebbene l'elenco sia generato automaticamente, si specifica manualmente quando aggiornarlo in un documento di parte con saldature. Ciò consentirà di apportare qualsiasi modifica, quindi aggiornare la distinta di taglio in una sola volta.