È possibile importare quote e tolleranze create con DimXpert in parti e disegni, comprese le viste di sezione.
Non è possibile utilizzare il PropertyManager di Elementi del modello per importare le quote DimXpert nei disegni.
Note
- Utilizzare la procedura descritta di seguito per importare le annotazioni nelle viste di dettaglio e nelle viste proiettate.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella Annotazioni
e selezionare Mostra annotazioni DimXpert per visualizzare o nascondere le quote e tolleranze DimXpert importate in precedenza.
- Nei disegni, è possibile cambiare solo le caratteristiche di visualizzazione di quote e tolleranze create con DimXpert per le parti. Non è possibile modificare i valori di tolleranza né i criteri immessi nella finestra di controllo funzione di una tolleranza di forma.
- Nel PropertyManager di Vista di disegno:
Scala
|
Per mantenere l'equilibrio tra annotazioni e geometria visualizzata nelle viste di annotazione delle parti, selezionare Usa scala personalizzata e scegliere Usa scala del testo del modello durante l'importazione delle viste di disegno.
|
- In un disegno, selezionare :
In Distanza di offset, selezionare Layout vista dell'annotazione per mantenere il layout definito nella vista di annotazione. Disattivare questa opzione per utilizzare il layout del disegno per inserire le quote.
-
Se si aggiungono nuove quote DimXpert alle viste di annotazione, per le quali sono già state create le viste di disegno, si visualizza il PropertyManager Aggiornamento annotazione. Questo PropertyManager appare solo una volta quando si aggiungono nuove quote DimXpert. Se non si aggiornano le annotazioni in quel momento, si dovrà fare clic su per visualizzare le annotazioni aggiornate.
- Le quote e le tolleranze DimXpert sono di color teal di default.

Per modificare il colore di default, fare clic su . In Impostazioni schema di colore, selezionare e scegliere un nuovo colore.