Interfaccia utente di PhotoView 360 Net Render Client

Per poter assistere nel rendering di rete, PhotoView 360 Net Render Client deve essere attivo e in modalità client. Utilizzare la scheda Pianificazione per predisporre un computer per il rendering in giorni e ad orari prestabiliti.

Passa alla modalità client adesso Attiva la modalità client, predisponendo il computer per il rendering di rete.
Per ridurre a icona il Network Render Client mentre è in modalità client, fare clic sull'icona PhotoView 360 Net Render Client nel riquadro attività di Windows.
Avvia pianificazione Attiva le opzioni impostate nella scheda Pianificazione .
Arresta pianificazione Disattiva la pianificazione.

Scheda Pianificazione

Consente di impostare orari precisi di inizio e fine per ciascun giorno della settimana in cui il computer è disponibile per il rendering di rete.
Sempre disponibile Imposta la disponibilità di Net Render Client su tutta la giornata, tutti i giorni e disattiva giorni e orari specifici selezionati. Quando l'opzione è deselezionata, le opzioni aggiuntive diventano disponibili.
Disponibile tutti i giorni Imposta la disponibilità di Net Render Client su tutti i giorni e disattiva giorni specifici selezionati. Quando l'opzione è deselezionata, le opzioni per selezionare giorni specifici diventano disponibili.
Disponibile tutto il giorno Imposta la disponibilità di Net Render Client su tutti 24 ore nei giorni in cui è attivo. Disattiva gli orari di inizio e fine selezionati. Quando l'opzione è deselezionata, le opzioni per impostare l'orario di inizio e fine per ciascun giorno diventano disponibili.

Usare le opzioni di giorno ed ora (ad esempio, Disponibile lunedì, Ora di inizio lunedì e Ora di fine lunedì) per impostare la disponibilità di PhotoView 360 Net Render Client su giorni o orari specifici.

Scheda Opzioni

Dimensioni cache geometria Determina la quantità massima di RAM di sistema utilizzata da PhotoView 360 Net Render Client per analizzare la geometria scenografica (quali, poligoni, vertici e superfici) per il rendering. Questo valore può essere aumentato per il rendering di scenografie ad alto contenuto geometrico. Se la quantità di geometria contenuta in una scenografia eccede questo valore, viene visualizzato un messaggio d'errore.
Directory condivisa di rete Specifica la directory da usare, qualora Directory condivisa di rete sia stata selezionata in Opzioni di PhotoView 360 sul computer coordinatore. I computer client e coordinatore devono usare la stessa directory.
Blocca sospensione sistema durante il rendering Impedisce al sistema di entrare in modalità sospensione mentre esegue un processo di rendering.
Ripristina messaggi "In futuro..." Ripristina i messaggi ignorati.
Se per le animazioni si imposta il rendering di rete fotogramma per fotogramma, viene visualizzato un elenco dei computer disponibili nella parte inferiore dell'interfaccia client.